Notebook HP 255 G6 E2-9000E - OkPrint - Francavilla Fontana - OkPrint - Computer - Notebook - Sigaretta elettromica - Cartucce - H&S Computer

Vai ai contenuti
INFORMATICA > Scheda prodotti > Notebook
Notebook HP 255 G6 E2 9000E

Notebook HP 255 G6 AMD E2-9000E - Windows 10 Home
Attualmente non disponibile.
€ 310,00
Aggiungi

DESCRIZIONE:

NOTEBOOK HP 255 G6 E2 9000E
Efficiente ed economico con un design resistente! Grazie all'affidabile HP 255 Notebook PC potrete lavorare con la massima efficienza. Il notebook dispone di tutte le funzionalità per l'uso aziendale, è predisposto per la connessione, per l'utilizzo in movimento ed è dotato di porta RJ-45, VGA e di APU AMD incredibilmente potente. Godetevi tutti gli extra che fanno la differenza in un PC dall'ottimo rapporto qualità/prezzo che integra strumenti di collaborazione fondamentali per il business di tutti i giorni!


CARATTERISTICHE TECNICHE:
Processore: AMD E2-9000E 1,5GHZ
Ram: 4 GB DDR4
Hard disk: 500 GB SATA III
Lettore memory card: ALL IN ONE
Unità ottica: MASTERIZZATORE
DVD±RW
Scheda grafica: AMD RADEON R2
Schermo: 15,6"
connettività: LAN (10/100/1000) - USB 2.0 - USB 3.0 (3.1) - HDMI - WIRELESS - BLUETOOTH
Sistema operativo: WINDOWS 10 HOME 64 BIT



AVVERTENZE:
La confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle riportate sul nostro sito (i produttori possono modificare e variare la composizione dei loro prodotti). Consigliamo di leggere sempre l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite insieme al prodotto, prima di iniziare ad utilizzarlo o consumarlo.


INFO SU VENDITA E SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI:

Il prodotto può essere sostituito nel momento in cui lo stesso presenti dei problemi o sia difettoso. In via del tutto eccezionale è possibile anche sostituire dei prodotti acquistati per errore, previa autorizzazione da parte di H&S Computer. I prodotti da sostituitre, qualsiasi sia il motivo per cui ne è richiesta la sostituzione, devono essere integri, perfettamente funzionanti (dove questi prevedono un qualisasi tipo di funzionamento) e resi nella confezione originale anch'essa perfettamente integra.



Tempi di consegna: 5 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento.


Le immagini sono solo indicative.

Per qualsiasi tua domanda contattaci:





Tip


Torna ai contenuti